2075, la 357 Legge Metrica Collettiva

detta volgarmente La Legge della Flautolenza Marginale

27 Marzo 2075, sono passati cinquant’anni dalla fine della terza guerra mondiale, l’UOM, Unico Ordine Mondiale, ha appena promulgato la 357 LMC , la trecentocinquasettessima Legge Metrica Collettiva dalla sua fondazione.

Ci sono solo due opzioni nel sistema giudiziario dell’UOM, chiare, logiche, efficienti, essenziali, rispettare la legge oppure no, vivere o morire, instantaneamente, in maniera indolore, per il supremo bene comune e collettivo.

La BAIP, la Blockchain Artificial Intelligente Police, non fallisce mai, fa rispettare la legge con una precisione scientifica e matematica grazie al super CHB, il Chip Human Body installato sin dalla nascita nell’ipotalamo del neonato per controllare dall’interno e senza possibilità di errore le funzioni corporee, comprese quelle cerebrali, di ogni cittadino dell’ UOM.

La Legge è chiara , semplice, universale nell’Unico Ordine Mondiale, scomparso il vetusto SGU, Sistema Giudiziario Umano, costoso ed inefficiente con tutti i suoi tribunali, giudici, poliziotti e burocrati, è stato sostituito, sin dalla fondazione, dall’efficiente, infallibile ed economico SGIMM, Sistema Giudiziario Infallibile Metrico e Meccanico.

Non esiste opposizione al SGIMM, per definizione.

Il SGIMM funziona senza l’intervento umano ed ha un’efficacia universale, non può sbagliare perchè è controllato dall’infallibile SCE, il Super Cervello Elettronico, direttamente connesso sia con la Blockchain Artificial Intelligence Police che con il sistema di misurazione del Chip Human Body.

Il Sistema Giudiziario Infallibile Metrico e Meccanico prevede infatti l’unico principio giuridico elementare ed essenziale, accettato universalmente nell’Unico Ordine Mondiale, che misura costantemente e permanente lo status della legge in ogni cittadino, ora misurabile, metrico e meccanico, e si comporta di conseguenza decidendo in uno stato giuridico permanente ed intrinsecamente giusto e sicuro,

Così il principio di giudizio VON, Vita On, concede la possibilità di continuare a respirare quando i parametri della Legge Metrica Collettiva snoo rispettati oppure con il principio VOFF, Vita Off, quando non sono rispettati, ovvero con la morte immediata ed indolore per mezzo di una micro dose mortale di cianuro attraverso i microiniettori del CHB direttamente iniettata nell’ipotalamo del cittadino inadempiente.

Finalmente, nell’Ordine Unico Mondiale la legge non è più una funzione umana, e per questo fallibile, ma scientifica, metrica, meccanica e per questo infallibile, come ha universalmente ed irrefutabilmente dichiarato l’apparato scientifico dell’ unica religione ammissibile, la RSD, la Religione della Scienza Divina.

Dopo la fine della terza guerra mondiale e la fondazione dell’Unico Ordine Mondiale il Riscaldamento Globale ha avuto un’accelerazione esponenziale e la Religione della Scienza Divina ha emesso la LMC 357 decretando la flautolenza umana marginale la causa ultima dell’aumento marginale di CO2 nell’atmosfera.

La legge 357 è chiara :

Chiunque produca flautolenze giornaliere che, sommate, superino il livello di 1.000 ppm di CO2 misurato dal CHB, (Chip Human Body), è condannato a morte con il sistema VOFF, Vita Off.

La sentenza è eseguita immediatamente.

Founder of The Ark Lab https://www.thearklab.net/